L’adrenalina che la sera scorre nelle vene quando la porta di apre e i primi ospiti si accomodano ai tavoli o si trattengono al bancone per un calice di è condivisa con la figlia Delia. Un binomio azzardato ma vincente. Entrambi con una passione molto forte su quanto riguarda il mondo del buon cibo e del buon vino, hanno deciso di condurre il ristorante insieme. La sala è guidata da entrambi, Stefano oste di lunga data, Delia diligente segue il lavoro delle ragazze di sala e si occupa di aiutare il padre sulla scelta dei vini e l’organizzazione della cantina.
Segue la brigata di cucina: Nicolò Pozzoli e Andrea Agosti. Entrambi chef giovanissimi, under30 che hanno deciso di affiancarsi a Stefano che, vedendo la loro bravura, ha deciso di lasciare ai due il pieno controllo della cucina. Dal pane, ai piatti principali, fino ad arrivare ai dolci, è tutto interamente pensato e creato dalla giovane coppia di chef.
Nicolò Pozzoli. La precisione, la tecnica. Andrea Agosti: La pazienza, la costanza.
Come non citare anche le ragazze di sala, brave attente e volenterose: Lena, Martina, Irene, Natalia e Deborah e le signore, così chiamate, del Via vai, che aiutano i ragazzi e le ragazze in ogni faccenda giornaliera: Luisa e Ione.